Sesto Circolo Didattico Salerno > Materiale Informativo per lavoratori ed alunni

Materiale Informativo per lavoratori ed alunni

Immagine correlataL’informazione di cui all’art. 36 D.L.vo 81/2008 e s. m. e i. è un punto di partenza per un’adeguata prevenzione e promozione della salute e della sicurezza e gestione delle situazioni di rischio potenzialmente presenti all’interno dell’Amministrazione.
Si pubblicano  di seguito note informative curate con la collaborazione del RSPP riguardanti i comportamenti da tenere negli edifici dell’Istituto e nelle aree di pertinenza   per una efficace prevenzione dei rischi a tutela della salute e della sicurezza di ognuno.

INFORMAZIONE AI LAVORATORI ASS AMMINISTRATIVI
 INFORMAZIONE AI LAVORATORI DOCENTI
MEDAGLIE D’ORO INFORMAZIONE AI LAVORATORI COLL SCOLASTICI
INFORMATIVA LAVORO AGILE

separatore-300x44civilino

INFORMAZIONE ALUNNI

Il 26 gennaio 2015 è stata ufficialmente costituita l’Associazione di Promozione Sociale Civilino, la naturale evoluzione di un progetto intrapreso nel 2003 grazie al finanziamento del Servizio di Protezione Civile della Regione Umbria. L’Associazione ha riunito al proprio interno figure professionali eterogenee, desiderose di rafforzare il potenziale della mascotte Civilino per accrescere il livello di resilienza di tutti i cittadini, con un’attenzione speciale alle numerose sfide che vedono coinvolte le giovani generazioni.

Un cartone animato spiega cosa fare in caso di terremoti, inondazioni e incendi, il tutto a portata di bambino.Per visionare i cartoni animati insieme agli alunni o per scaricare materiale per svolgere attività e giochi con la propria classe accedi al sito www.civilino.itseparatore-300x44

Emergenza Coronavirus - Emergenza Coronavirus - Azienda Zero

MATERIALE INFORMATIVO COVID19

Tutorial Conosciamo il rischio – Nuovo Coronavirus :  Il prodotto informativo elaborato dall’INAIL ed è diviso in tre parti: il primo video, di carattere generale introduce l’argomento dei dispositivi di protezione individuale; il secondo è relativo all’uso delle maschere facciali filtranti; il terzo illustra le modalità corrette di utilizzo dei guanti monouso