Sesto Circolo Didattico Salerno > Genitori- Avvisi

Genitori- Avvisi

In questa pagina sono presenti solo gli ultimi cinque avvisi pubblicati; a destra della pagina,  è presente un link -Archivio per visionare tutti gli avvisi

Comunicazioni Genitori- Avvisi

18 Giu 19 - Comunicazione docenti e genitori n. 59

Pubblicata all’albo pretorio in Comunicazioni varie la Comunicazione n. 59 relativa alle schede di valutazione scrutinio finale ed all’incontro scuola-famiglia

5 Giu 19 - Comunicazione genitori n.58 Saggio finale di musica

Pubblicate all’Albo Pretorio nella sezione comunicazioni – indicazioni per il saggio finale di musica del 7 giugno  2019

3 Giu 19 - Calendario Modulo “A corto di…storie” Scuola Viva III annualità

Pubblicato all’Albo Pretorio nella sezione Bandi -Scuola viva III Annualità il calendario delle attività del modulo  “A corto di…storie”

3 Giu 19 - Calendario Modulo “Hip Hop… no stop!” Scuola Viva III annualità

Pubblicato all’Albo Pretorio nella sezione Bandi -Scuola viva III Annualità il calendario delle attività del modulo  “Hip Hop…no stop!”

1 Giu 19 - Rinvio lezione Modulo “Web TG”

1 Giu 19 - Nuovo calendario Modulo “Pianeta Matematica 2”

E’ pubblicato il calendario rettificato del Modulo “Pianeta Matematica 2″ in Albo pretorio sezione Progetto  10.2.2A-FSEPON-CA-2017-619 dal Titolo ” A scuola competente…mente”